Anno I- N° 2

             Îuro 0,50                                                        Mercoledì  5 marzo 2003

CASTELLAZZO POST

La rivista ufficiale della S.S.Thermos

E-MAIL: benji1@supereva.it                                                                                       Sito internet:www.castellazzo.net

LA NOVITA’ I GIALLO-NERI PIANIFICANO L’AVVENIRE.

RITORNO AL FUTURO

In prospettiva nuove maglie e la ricerca di un grosso sponsor.(serv.pag.2)

LA SUPER IDEA  

LA POSSIBILITA’ Un torneo a Castellazzo non si disputa dal 1999

PAVANELLO: TORNEO A SETTEMBRE AD 8 TEAM.

 di Clerici Gualtiero

L’idea è molto più che suggestiva. La possibilità di poter disputare per la terza volta un torneo di calcetto all’interno della parrocchia San Guglielmo, è molto più di una semplice realtà. L’organizzazione necessaria per tale evento, è molto più che rodata.In sostanza le basi perché tutto ciò si verifichi ci sono. Ed è così che il numero 10 della Thermos,Pavanello ha rispolverato dalla soffitta un qualcosa che tutti gli altri componenti della squadra si limitavano a pensare con tono nostalgico, visti i grandiosi momenti vissuti sul campo amico. Il torneo, il primo dal 1999, dovrebbe iniziare a settembre ed avrebbe una formula non ancora ben specificata, ma che vedrebbe la presenza di otto squadre, divise presumibilmente in due gironi da quattro;girone all’italiana,alla fine del quale le prime due di ogni raggruppamento guadagnerebbero l’accesso alle semifinali, da disputarsi ad incrocio (la 1A contro la 2B e viceversa).Le vincenti si contenderebbero il titolo.

La Riflessione

L’IMPORTANZA DI ESSERE RICCHI

di Clerici Gualtiero

In un’epoca come la nostra, contraddistinta dalla maniacale idea di ricavar profitto da ogni attività possibile, lecita o meno, è ovvio che anche il mondo del calcio prima o poi si sarebbe trovato costretto a fare i conti con l’etica. Intendiamoci, la S.S. Thermos non ha commesso nulla d’illegale, solo che è ora che si faccia fruttare ciò che con tanta fatica e dedizione si è seminato negli anni addietro. L’immagini stesse dei giocatori, come del resto dell’intero paese di Castellazzo,infatti,offrono possibilità commerciali di valore intrinseco: da una parte si valorizza la squadra,dall’altra si pubblicizza il paese. Ed è proprio questa la politica che i giallo-neri adotteranno d’ora in avanti.Difatti proprio in questi giorni si sta dibattendo su alcune idee future, che mirano la questione in pieno,e di cui vi rimando a pag.2 per i dettagli. In  sostanza si tratta di attività calcistiche atte a riscoprire la comunità castellazzese che gioverebbero ad una migliore profusione della S.S.Thermos. Perché se gli organi di stampa,

EUROLANDIA

SOLDI,SOLDI,SOLDI. La canzone di Mina si è rivelata più profetica che mai.In quanti oggi la vorrebbero cantare….

GLI INFORTUNATI

GALIMBERTI NON RECUPERA E PER MARANGONI STAGIONE FINITA?

Da un punto di vista strettamente fisico non si può di certo dire che la Thermos se la stia passando bene. Galimberti continua ad accusare lancinanti dolori alla caviglia destra, mentre Marangoni potrebbe dire addio al resto della stagione.(serv.a pag.3)

L’APPROFONDIMENTO

Venite a conoscere meglio,Scotti, il numero nove della S.S.Thermos;i suoi segreti, i suoi hobbies, le sue preferenze,insomma tutto ciò che avete sempre volute sapere ma non avete mai osato chiedere.  (serv.a pag.4)

 

  CONTINUA A PAGINA 2

CONTINUA A PAGINA 3