Venerdi' 19 Marzo  2004 - “Catellazzo Post” Pag.2

CHI SALE E CHI SCENDE: WALL STREET SECONDO IL NELLO

a cura di Pavanello Diego

Clerici:

In salita le quotazioni del portierone, che dopo una brutta prestazione recupera la forma e torna ad essere decisivo. Ora deve continuare su questa strada.

Galimberti

Stazionarie le quotazioni del capitano, è vero che ha trovato un buon feeling con il gol, però, purtroppo, a lui si chiede un maggior lavoro difensivo di modo da essere sicuri di non correre rischi.

Pasqualini:

In impennata le quotazioni del numero 8, le sue maggiori doti sono la grinta e una buona visione di gioco, ora dovrà lavorare per essere più preciso anche nelle conclusioni da fuori.

Scotti:

In discesa le quotazioni del jolly; bloccato da un infortunio ad una costola, c’è ancora mistero sulla possibile data di rientro, speriamo solamente che questo giorno arrivi al più presto.

Di Bella:

In salita le quotazioni del difensore; buone soprattutto le proiezioni offensive. Cristian dovrebbe, però, badare maggiormente alla parte difensiva per non sbilanciare troppo la squadra.

Martinelli:

In discesa le quotazioni del numero 81, che alterna buone parate a gravi errori. Alessandro dovrebbe essere più deciso e sicuro, e in secondo luogo dovrebbe riuscire a mantenere la calma di modo che la squadra sia più tranquilla e sicura.

Primavera:

Stazionarie le condizioni del bomber giallonero, prestazioni e gol sono dalla sua parte, ma Daniele deve partecipare maggiormente alla manovra sia in fase offensiva che difensiva.

Marangoni:

Stazionarie le quotazioni del bomber friulano; ora che ha ritrovato fiato e grinta, che riesce  a muoversi bene su tutto il fronte d’ attacco ed ha un buon fraseggio con i compagni, a Massimo servirebbe solamente maggior calma e freddezza in campo.

Pavanello:

In salita le quotazioni del numero 10, ora che ha recuperato il fiato perso dovrebbe cercare maggior dialogo con i compagni.

Carriero:

In discesa le quotazioni del difensore, grinta e voglia ce le mette, ma ha alcune lacune tecniche che spesso lo portano a spasso per il campo.

Biraghi:

In salita le quotazioni del giovane giocatore, che si è già ben comportato con la primavera. Ora che c’è esigenza sarà chiamato per il debutto ufficiale e speriamo che ben si comporti in modo da essere ben visto anche per il futuro.

Allievi:

In discesa le quotazioni del bomber bianco-verde. Sandran si sa ricavare ottimi spazi, però dovrebbe lottare di più ed essere molto più grintoso e deciso soprattutto sottoporta.

Pag.1

Pag.3