Anno I- N° 10

             Îuro 0,50                                                        mercoledì 28 maggio 2003

CASTELLAZZO POST

La rivista ufficiale della S.S.Thermos

E-MAIL: benji1@supereva.it                                                                                       Sito internet:www.castellazzo.net
LA PARTITA I CASTELLAZZESI BATTONO ANCHE LA SELECAO (5-3).PROVATO UN NUOVO MODULO

LA VINCENTE? THERMOS, E CHI ALTRIMENTI?!

La Riflessione

 

 

di Clerici Gualtiero

 

 

METODO E TATTICA   

Non è mai bello non poter disporre del proprio intero potenziale, ma nello sport moderno questa è una cosa che ricorre fin troppo spesso. Tante volte infatti, abbiamo sentito dire quello o quell’ altro che tal dei tali è rimasto un campione solo annunciato in quanto gli è mancata la personalità per emergere a certi livelli. O piuttosto che sempre l’ipotetico Mister X abbia vinto meno di quanto ci si aspettasse da lui perché non è riuscito, quando ne ha avuto l’occasione, ha tirar fuori il meglio da se stesso. Per fare degli esempi mi rifaccio allo sport che conosco meglio, il tennis. Giocatori come Stich, Kraijcek, lo stesso Kafelnikov hanno si vinto titoli prestigiosi , ma comunque in numero minore di quanto era lecito attendersi. Ma pure McEnroe, seppur in maniera diversa è rimasto un incompiuto. Talentuoso, pazzo, inventava tennis ogni volta che scendeva campo, eppure ha vinto “solo” sette titoli dello Slam, l’ultimo nell’84, a soli 25 anni. Questo cosa ci dice, che condizione fisica a parte, è l’aspetto mentale quello che fa fare il vero salto di qualità. Ritornando alle faccende della Thermos, ieri sera la squadra giallo-nera, ha dovuto affrontare l’incontro con un roster ridotto all’osso, solo cinque uomini disponibili, e tra l’altro che non ricoprivano tutti i ruoli. E’ principalmente per questo motivo

 

 

CONTINUA A PAGINA 2

Uomini contati, ma soddisfa la prova Pavanello, protagonista ritrovato Duello fratricida a Paolo

 

   

 

ALLINTERNO TROVERETE:

Il ResoConto

Le Formazioni:

S.S. THERMOS:         5

Clerici

Galimberti P.

Allievi

Pavanello

Marangoni

SELECAO:                  3

Chis

Galimberti D.

Santi

Pinna

Rosai

--------------------------------------

Il Tabellino:

Marcatori: Galimberti P.(2,T)

                  Pavanello (2,T)

                  Marangoni (T)

                  -------------------------

                  Pinna (2,S)

                  Rosai (S)

IL PAGELLONE: I voti ai protagonisti

Come hanno giocato ieri sera i nostri beniamini nella partita con la Selecao? Chi ha detta degli stessi protagonisti in campo ha meritato il voto più alto? Non perdere ulteriore tempo, a PAGINA 3 tutte queste curiosità ti saranno svelate.

IL SONDAGGIO: Vota il Migliore

A pagina 2 troverete l’esito del sondaggio di settimana scorsa, che ha avuto un risultato inaspettato. Ma quale dei giocatori della Thermos ti ha maggiormente impressionato ieri sera? Compila il coupon e a settimana prossima per sapere come è andata!

IL FOGLIO STATISTICO: I Numeri

Eccovi, racchiuso in una sola pagina, tutto quanto fa numero. Partite, presenze, reti fatte e subite, media inglese, media voto, la nostra classifica cannonieri,il programma dei prossimi match.Insomma se la matematica  fa per voi, allora pure pagina 4 !
ATTENZIONE: Numero ridotto a causa dello sciopero di categoria.Ci scusiamo con i nostri lettori.