Domenica 1° Maggio 2007

L’UNIONE SPORTIVA ACLI BOLLATE

 IN COLLABORAZIONE

 SI ORGANIZZA

 LA GIORNATA

 

Parrocchia S. Guglielmo di Castellazzo

Associazione "VIVERE CASTELLAZZO”

Associazione "Sprinta verso una nuova Vita"

Gruppo Cicloturistico ambientale "Trekkingonbike"

 

A Castellazzo di Bollate 

una

Biciclettata Ecologica

non competitiva aperta a tutti di km 20

IL RICAVATO SARA' DEVOLUTO PER I PROGETTI DEI PADRI BETHARAMITI IN THAILANDA

Ritrovo a Castellazzo in Via Fametta 1 ore 8.30

Partenza ore 9.30

Tutti possono partecipare senza versare alcuna quota purché idonei e capaci di andare in bicicletta con disinvoltura e con la bici a norma. Versando 5 Euro come donazione si ha il diritto ad una maglietta ed a partecipare all'assegnazione dei premi.

 IL REGOLAMENTO

 I VIDEO

 Domenica su 2 ruote

I partecipanti sono obbligati a rispettare il codice della strada. Gli organizzatori declinano ogni responsabilità per qualsiasi danno a cose o persone, prima, durante e dopo la manifestazione, pur avendo cura della buona riuscita della stessa. Si raccomanda ai genitori di vigilare sui propri figli. Si consiglia l'uso del caso.

1° Video

 

2° Video

Il nostro territorio e' un gioiello tutto da scoprire, pieno di colori, una terra con un fascino particolare che si può percepire dalle tante Ville e Castelli disseminati nel territorio. Un patrimonio monumentale di estrema bellezza, che testimonia l'evoluzione della nostra civiltà. I monumenti più importanti della nostra zona sono: la maestosa Villa Arconati a Castellazzo, che risale al settecento e purtroppo non e' visitabile.